CREARE UN IMPATTO CONTRO LE DROGHE

07/nov/2011 21.34.54 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Anche questa settimana a Pescia, sarà all'insegna del messaggio “una vita libera dalla droga”;

Infatti mercoledì 9 novembre, i volontari della sezione Toscana del Dico No alla Droga, distribuiranno ai giovani delle scuole superiori di Pescia, centinaia di opuscoli informativi che contengono i fatti sulle droghe maggiormente in uso: alcool, ecstasy, cocaina, crack, metanfetamina e crystal meth, eroina, LSD ecc...Provvisti di queste informazioni, i giovani possono prendere la decisione di vivere una vita libera dalla droga.

Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla "Fondazione per unMondo Libero dalla Droga" (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna "Dico NO alla Droga" si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di L. Ron Hubbard: "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".

Nicola Croce