COMMERCIANTI LIBERI DALLA DROGA ANCHE A GRESSONEY

COMMERCIANTI LIBERI DALLA DROGA ANCHE A GRESSONEY.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Val d'Aosta, provincia di Aosta
Organizzazioni Terra
Argomenti commercio, chimica

09/nov/2011 11.00.04 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

COMMERCIANTI LIBERI DALLA DROGA ANCHE A GRESSONEY

Gressoney (AO).  Per la seconda settimana consecutiva i volontari dell’associazione Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard hanno fatto tappa in Val d’Aosta dove hanno portato i loro opuscoli sulla prevenzione alla droga a Gressoney.

L’iniziativa è volta a sensibilizzare i commercianti in modo che espongano i libretti gratuiti  intitolati “La Verità sulla Droga” e che fungano in questo modo da punto informativo stabile per la cittadinanza che vuole saperne di più di ciò che normalmente viene detto sul tema della tossicodipendenza e di ciò che è possibile fare per prevenirla efficacemente.

A chi aderisce viene anche consegnata una targa in metallo da esporre all’interno dell’esercizio per contraddistinguere il negozio come sostenitore dell’iniziativa.

I libretti svelano ciò che è importante sapere su marijuana, alcol, ecstasy, cocaina, crack, crystal meth, metanfetamine, inalanti, eroina, lsd e abuso di farmaci prescritti.

Per informazioni chiamare lo 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it