UNA SOLUZIONE ALLA CRISI MORALE CHE INFLUENZA LA NOSTRA SOCIETA'

09/nov/2011 17.53.06 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Viviamo in un mondo di immoralità e di criminalità crescenti. Basta sfogliare, ogni giorno, le pagine di cronaca e ci accorgiamo di questo. Ascoltiamo dibattiti politici ma nonostante le buone intenzioni sembra che niente si possa fare a riguardo.

Tutti gli istruttori hanno la meta di aiutare a creare individui responsabili, autodisciplinati e di successo. Molti però dicono che i metodi attuali stanno fallendo.

Alla base di tutto ciò vi è una perdita dei principi morali per aiutar i giovani a stare sulla rotta verso la sopravvivenza e il successo.

Per invertire il declino morale, il Celebrity centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, mette a disposizione opuscoli e dvd su: La Via della Felicità un codice morale non religioso, completamente basato sul buon senso. E' stato scritto da L. Ron Hubbard come opera indipendente e non fa parte di alcuna dottrina religiosa. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è fermare il declino morale della società e ripristinare l'integrità e la fiducia al mondo.

La Via della Felicità riempie il vuoto morale di una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi di base (precetti) che guidano una persona ad una migliore qualità di vita. Interamente non religioso, i precetti possono essere seguiti da qualunque persona di qualsiasi razza, colore o credo, che vuole migliorare le vite di coloro che li circondano.

Per maggiori informazioni: www.scientology.org/it

Nicola Croce