[News] Messaggi per il Nuovo Anno

05/gen/2006 04.32.19 comunita-droga.org Contatta l'autore

Narconon: i messaggi del 40° anniversario

1. Da quarant'anni, il programma Narconon dimostra che un tossicodipendente, un alcolista o chiunque abusi di sostanze tossiche PUÓ effettivamente liberarsi completamente e riabilitarsi ad una vita stabilmente sobria, etica e produttiva. Il pieno recupero È possibile.

2. Il 75 per cento delle oltre 15.000 persone che hanno completato il programma Narconon, dal 1966 ad oggi, vivono in sobrietà grazie alla tecnologia di riabilitazione sviluppata dall'autore ed umanitario L. Ron Hubbard.

3. Il metodo Narconon di prevenzione delle tossicodipendenze funziona perché sappiamo come parlare di droga ai ragazzi. Sondaggi effettuati dopo lo svolgimento del nostro curriculum completo di prevenzione mostrano l'87.5 per cento degli studenti che dichiara di non voler usare droga nel proprio futuro o di volerne abbandonare l'uso. Persino dopo una sola ORA di conferenza d'informazione Narconon, i sondaggi degli studenti mostrano che tra il 65 ed il 75 per cento dei giovani tra i 12 ed i 18 anni dichiara di sentirsi più forte nei confronti della droga.

4. Chiunque può imparare i metodi di riabilitazione dalle tossicodipendenze del programma Narconon o a tenere conferenze di prevenzione, ispirando i più giovani ad una vita libera da droghe e alcol. I nostri corsi di formazione sono disponibili nelle lingue più diffuse al mondo.

SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C’È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO.

CHIAMA 02 - 2851 0138

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell’educatore L. Ron Hubbard.

Opera inedita. Copyright © 2005 dell'Associazione per un Futuro Migliore.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.