SPORT LIBERO DALLA DROGA

11/nov/2011 16.58.51 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

SPORT LIBERO DALLA DROGA

Torino (AO).  Sport libero dalla droga. E’ questo il messaggio che i volontari di Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino, vogliono trasmettere domenica 13 novembre con la loro partecipazione alla Stratorino.

L’iniziativa fa parte della campagna internazionale di prevenzione “Dico NO alla Droga, Dico SI’ alla Vita” che ha tra i suoi obiettivi anche la prevenzione dell’abuso di sostanze anche nel mondo dello sport sia a livello amatoriale sia a livello agonistico.

I volontari indosseranno la maglietta con il logo della campagna e con l’indicazione del nuovo sito interattivo noalladroga.org, attraverso il quale è possibile informarsi e divulgare la cultura della libertà dalla droga.

Per informazioni chiamare lo 011 245 88 47 o scrivere a terradiliberta@libero.it