No alla Droga in Discoteca

LA CAMPAGNA "DICO NO ALLA DROGA" ARRIVA A CERMENATE ALLA DISCOTECA JET CLUB, IN VIA MAESTRI COMACINI 16, SABATO 19 NOVEMBRE 2011!

Persone Ron Hubbard
Luoghi Cermenate
Organizzazioni Fondazione Internazionale, JET CLUB
Argomenti chimica, termini scientifici, editoria

16/nov/2011 18.20.34 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

Il tour dei volontari della campagna preventiva DICO NO ALLA DROGA arriva a Cermenate alla discoteca JET CLUB con la distribuzione gratuita degli opuscoli informativi della serie LA VERITA' SULLA DROGA, che prendono in esame le principali sostanze stupefacenti e ne forniscono un'analisi completa e diretta, illustrando anche le conseguenze dannose, sia a livello fisico che mentale. L'informazione corretta pone le persone in grado di comprendere e quindi di operare consapevolmente le proprie scelte. E, leggendo gli opuscoli, i nostri ragazzi possono comprendere che, come sostiene il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l'unica ragione di vita".

Gli opuscoli sono prodotti dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga. La campagna preventiva è sostenuta internazionalmente dalla Chiesa di Scientology. La pubblicazione degli opuscoli può essere scaricata gratuitamente anche dal sito della fondazione che l'ha prodotta.

Info: www.drugfreeworld.org

oppure: 349-6778864