Discoteca Cermenate Grande Successo dell'Iniziativa DICO NO ALLA DROGA

Discoteca Cermenate Grande Successo dell'Iniziativa DICO NO ALLA DROGA.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Cermenate
Organizzazioni FONDAZIONE INTERNAZIONALE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA, JET CLUB, Scientology
Argomenti chimica, editoria, sociologia, giornalismo

21/nov/2011 18.26.58 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

Grande successo dell'iniziativa di DICO NO ALLA DROGA sabato scorso alla discoteca JET CLUB di Cermenate. I volontari di Scientology, nell'ambito della campagna di prevenzione della tossicodipendenza, sabato scorso hanno messo oltre 400 opuscoli informativi nelle mani dei giovani clienti della discoteca. Si tratta degli opuscoli della serie LA VERITA' SULLA DROGA, che prendono in esame le principali sostanze stupefacenti e ne forniscono un'analisi completa e diretta, illustrando anche le conseguenze dannose, sia a livello fisico che mentale. La lunga esperienza con la campagna ha dimostrato che l'informazione corretta pone le persone in grado di comprendere e quindi di operare consapevolmente le proprie scelte. E, leggendo gli opuscoli, i nostri ragazzi possono comprendere che, come sostiene l'umanitario L. RON HUBBARD, "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l'unica ragione di vivere".

Gli opuscoli sono prodotti dalla FONDAZIONE INTERNAZIONALE PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA e possono essere scaricati gratuitamente dal sito della Fondazione. La campagna preventiva è sostenuta internazionalmente dalla Chiesa di Scientology.

Info:

www.drugfreeworld.org