Convegno Sabaudia

Convegno Sabaudia AREA Sabaudia: Convegno "L'Ambiente: da Bene a Valore" L'Associazione Culturale "AREA" di Sabaudia ha organizzato, per mercoledì 25 gennaio 2006, alle ore 17.30, presso l'Auditorium del Parco Nazionale del Circeo, un Convegno dal titolo "L'ambiente da Bene a Valore".

11/gen/2006 01.55.47 areasabaudia Contatta l'autore

AREA Sabaudia: Convegno "L'Ambiente: da Bene a Valore"

L'Associazione Culturale "AREA" di Sabaudia ha organizzato, per mercoledì 25 gennaio 2006, alle ore 17.30, presso l'Auditorium del Parco Nazionale del Circeo, un Convegno dal titolo "L'ambiente da Bene a Valore". Interverranno all'incontro il Dott. Salvatore Schintu Sindaco del Comune di Sabaudia, il Dott. Salvatore Santangelo Giornalista e Consigliere del Ministro delle Politiche Agricole e Forestali, la Dott.ssa Cristina Gimignani Giornalista, scrittrice e Consigliera del Ministro dell'Ambiente, il Dott. Stefano Cazora Capo Ufficio Stampa e comunicazione del Corpo Forestale dello Stato, l' Avv. Marilena Gelardi Presidente del Forum Agenda 21 di Sabaudia e il Dott. Flavio Di Lascio Presidente della Associazione Culturale "AREA". L'evento, afferma il responsabile di AREA, "vuole esssere essenzialmente un moment! o di confronto, di dibattito e di approfondimento sul grande tema dell'ambiente. In qualità di attori dell'importante processo di Agenda 21 Locale, la Comunità di AREA ha sentito il bisogno di creare un tavolo di discussione al fine di stimolare l'Associazione stessa e la cittadinanza riguardo al concetto di AMBIENTE."

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3