DROGA: TORNA LA PREVENZIONE IN CENTRO A TORINO

DROGA: TORNA LA PREVENZIONE IN CENTRO A TORINO.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Torino
Organizzazioni Fondazione Internazionale, Terra
Argomenti commercio

23/nov/2011 18.46.22 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

DROGA: TORNA LA PREVENZIONE IN CENTRO A TORINO

Torino.  Giovedì mattina 24 novembre, a distanza di una settimana esatta dall’ultimo intervento, torna in centro città l’informazione preventiva contro lo spaccio e l’abuso di droga promosso dai volontari dell’associazione Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

I commercianti delle principali vie dello shopping torinese verranno invitati ad aderire ad un progetto molto semplice di sensibilizzazione:  potranno infatti esporre dei libretti gratuiti  intitolati “La Verità sulla Droga” appositamente realizzati dalla Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla Droga. In tal modo ogni esercizio aderente potrà fungere da punto informativo stabile per la cittadinanza che vuole saperne di più di ciò che normalmente viene detto sul tema della tossicodipendenza e di ciò che è possibile fare per prevenirla efficacemente.

L’adesione è libera e gratuita e ad ogni negozio partecipante viene consegnata una targa in metallo che contraddistingue il sostegno dell’iniziativa Dal sito interattivo www.noalladroga.org è inoltre possibile scaricare ulteriore documentazione e presto verrà tradotto in Italiano un vero e proprio seminario online per una informazione preventiva completa.