GIOVANI PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA

27/nov/2011 18.24.25 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

I volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology, continuano la loro campagna informativa sui pericoli delle droghe, distribuendo opuscoli informativi e facendo firmare le “Promesse ad una vita libera dalla droga”.

Si preannuncia un Natale all'insegna del messaggio di una vita libera dalla droga, infatti, sono in arrivo oltre 11.000 opuscoli informativi, che vanno ad aggiungersi ai migliaia già distribuiti in Toscana fin'ora, finanziati dalla Chiesa di scientology, su ognuna delle droghe maggiormente in uso, pronti ad essere messi a disposizione in particolare ai giovani.

Gli opuscoli ed i video usati per la prevenzione sono tutti forniti dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” (www.drugfreeworld.org/it), mentre la campagna “Dico NO alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent’anni dalle parole di L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”.