IV Congresso confederale della CGIL provinciale

17/gen/2006 08.59.15 giovanni Contatta l'autore

IV  Congresso  confederale  della CGIL provinciale

"Agnese Ginocchio apre il Congresso  Provinciale all' insegna della musica d'impegno per i Diritti , la Liberta e la  Pace "

Prenderà il via Mercoledi 18  gennaio 2006 la due giorni  del quarto congresso confederale della Cgil della provincia di Caserta  presso il Grand hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista sul tema :«Riprogettare il Paese. Lavoro, saperi, diritti, libertà». Dopo la registrazione delle delegazioni presenti  prevista per le ore 15,30 ,quest'anno in occasione del centenario della confederazione  , Michele Colamonici! segretario provinciale  della CGIL in  linea con il  tema del congresso(proprio perchè istituzioni,cittadini di ogni cultura ,lavoratori, società civile,movimenti e politica devono collaborare insieme per il cambiamento ) ha pensato di affidare l'apertura in  maniera del tutto particolare e cioè in musica  d'impegno sociale.Sarà  compito infatti della cantautrice per la pace Agnese Ginocchio militante della Pax Christi  Caserta(Movimento internazionale per la pace) impegnata sui temi della pace , dei diritti umani e sociali ad aprire il congresso .L'intervento della Ginocchio è previsto  per le ore 16:00 di mercoledi 18 ;alle 16,15 seguirà la relazione del segretario Michele Colamonici.Tra mercoledi 18  e la giornata di giovedi 19 durante la quale è previsto anch! e un dibattito,  il congresso vedrà la presenza  di delegazioni ed autorità fra cui il prefetto Carlo Schilardi , il presidente della provincia di Caserta Sandro De Franciscis , i consiglieri regionali dell' Unione, il segretario regionale Michele Gravano e Claudio Treves della segreteria nazionale. Al termine dei lavori l’approvazione dei documenti e degli ordini del giorno e l’elezione degli organismi dirigenti e dei delegati al congresso regionale

comunicato da redazione

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive