Merate dice NO alla droga!

05/dic/2011 18.21.55 Chiesa di Scientology della Brianza Contatta l'autore

LA CAMPAGNA DICO NO ALLA DROGA ARRIVA L'8 DICEMBRE NEL CENTRO DI MERATE

I volontari meratesi e brianzoli della Chiesa di Scientology, che da ben 25 annisostengono la campagna internazionale "DICO NO ALLA DROGA, DICO SI' ALLA VITA", ispirata alle opere di L. Ron Hubbard, scendono in campo a sostegno delle famiglie di Merate, distribuendo gratuitamente opuscoli alla fiera dell'Immacolata dell'8 dicembre prossimo, come azione informativa ed educativa sui pericoli delle droghe. I volontari di Scientology in questi anni hanno fatto moltissime azioni: raccolta di siringhe abbandonate in luoghi pubblici dai tossicodipendenti, conferenze ai giovani sui pericoli delle droghe, distribuzioni massicce di opuscoli informativi, migliaia di eventi organizzati con un unico e chiaro messaggio: DICO NO ALLA DROGA, DICO SI' ALLA VITA. Nel corso degli anni, la campagna ha ricevuto l'appoggio pubblico da parte di molti personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo, personaggi che hanno voluto lanciare un messaggio ai giovani e che i giovani ascoltano.

Informazioni: www.drugfreeworld.org - Ester: 349-6778864