FIRENZE: DIRITTI UMANI AL MANDELA FORUM

Lo scopo di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale è di educare la gioventù sui Diritti Umani così da diventare sostenitori di tolleranza e pace.

Persone Ron Hubbard, Umanitario L.
Luoghi Firenze
Organizzazioni Gabriele Borgogni Onlus, ONU, Scientology
Argomenti diritto, diritto civile

06/dic/2011 18.56.49 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Domani, Mercoledì 7 dicembre 2011 al Mandela Forum di Firenze, la sezione toscana di Gioventù per I Diritti Umani Internazionale sarà ospite dell'Associazione Gabriele Borgogni Onlus, alla cena di gala “Guida la tua Vita” impegnata nel fermare le stragi sulle strade.

Per implemientare lo scopo della Onlus Gabriele Borgogni, verranno proiettati degli annunci audio video che mostrano alcuni articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, fra cui l'articolo 3: Ogni individuo ha Diritto alla Vita, alla libertà ed alla sicurezza della propria persona.

Trasformare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite in una serie di annunci di pubblica utilità audiovisivi è un'azione ispirata dalla necessità di creare uno strumento educativo che vuole far sì che la Dichiarazione divenga una realtà e non solo parole scritte.

"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" sostenne il Filosofo ed

Umanitario L. Ron Hubbard anche fondatore della religione di Scientology.

Sono oltre 50 anni che gli Scientologist sostengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa patrocina una delle più grandi campagne informative (non governativa) per far conoscere la Dichiarazione Universale in tutto il mondo e, ad oggi, ha fatto conoscere i 30 Diritti a più di 600 milioni di persone.

Supporta i Diritti Umani, clicca sul sito:www.humanrights.com e potrai firmare la petizione sui diritti umani.