COME FUNZIONA SCIENTOLOGY?

06/dic/2011 22.37.20 Gabriele Casella Contatta l'autore

La religione di Scientology fornisce risposte a molte domande sulla vita e sulla morte. Comprende un percorso

dettagliato, tracciato con precisione. Sviluppando Scientology, L. Ron Hubbard ha scoperto una tecnologia capace di liberare lo spirito umano e, di conseguenza, consentire all’Uomo di conoscere realmente se stesso. Egli ha sottoposto a prove esaurienti tutte le procedure da lui concepite, annotando per l’uso futuro quelle che si sono dimostrate più efficaci nel produrre risultati uniformemente prevedibili. Queste costituiscono la tecnologia standard di Scientology.

Attraverso l’applicazione dei principi della tecnologia di Scientology in una seduta di auditing, la persona è in

grado di rimuovere barriere e condizioni indesiderate per diventare maggiormente se stessa e salvarsi. Mano a mano che l’individuo progredisce, spesso tende ad aiutare gli altri nei modi in cui egli stesso è stato aiutato.

Quello che si richiede all’individuo di accettare in merito a Scientology è solo ciò che è vero per lui. La persona

non è forzata a credere in qualcosa. Tramite lo studio e l’auditing essa stessa trova le risposte che cerca nella

vita.