LA VIA DELLA FELICITA' IN VIA BERSEZIO

07/dic/2011 15.40.17 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

LA VIA DELLA FELICITA' IN VIA BERSEZIO

Settima Circoscrizione: La Chiesa di Scientology di Torino, presso l'ingresso esterno di via Bersezio 7 (pressi di Largo Palermo) ha allestito una colonnina dalla quale la cittadinanza può ritirare la propria copia omaggio del libro "La Via della Felicità".

Scritto dall'educatore e filosofo L. Ron Hubbard, il testo costituisce una guida al buon senso per una vita migliore e si propone di fornire un semplice codice non religioso volto al miglioramento dei valori morali, del rispetto reciproco e dell'onestà nei confronti di se stessi e degli altri.

Può essere letto, compreso ed applicato da qualsiasi persona indipendentemente dal credo, razza, orientamento politico o culturale.

La vasta distribuzione di questo testo si è dimostrata invariabilmente efficace nella riduzione del crimine e dell'immoralità e viene usata con successo nella riabilitazione dei detenuti all'interno delle carceri contribuendo all'abbattimento delle percentuali di recidività.

Per ricevere copia omaggio del libro o maggiori informazioni è sufficiente chiamare lo 011 245 88 47.