PREVENZIONE ALLA DROGA: NUOVA TAPPA IN BASSA VALLE D’AOSTA

08/dic/2011 11.35.22 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

PREVENZIONE ALLA DROGA:

NUOVA TAPPA IN BASSA VALLE D’AOSTA

Continua a viaggiare incessantemente  tra il capoluogo piemontese, la provincia di Torino e la Valle d’Aosta l’opera di sensibilizzazione anti-droga dei volontari di Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Dopo la recente tappa nella periferia di Torino, dove vari negozianti hanno deciso di esporre i libretti gratuiti  intitolati “La Verità sulla Droga” e la targa della campagna, per le giornate del 7 e 8 dicembre l’intervento si è nuovamente spostato in Valle d’Aosta con l’adesione di alcuni prestigiosi negozi di Saint Vincent.

L’adesione è libera e gratuita e i volontari forniscono il materiale in modo da permettere ad ogni esercizio aderente di fungere da punto informativo stabile per la cittadinanza sui temi della prevenzione.

Dal sito interattivo www.noalladroga.org è inoltre possibile scaricare ulteriore documentazione e presto verrà tradotto in Italiano un vero e proprio seminario online per una prevenzione completa.