City Angels e Legambiente a "Puliamo il mondo"

Allegati

20/gen/2006 03.23.55 Ufficio Stampa e Relazioni Esterne CITYANGELS ROMA Contatta l'autore

ASSOCIAZIONE CITY ANGELS ROMA
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne

Domenica 22 gennaio 2005 a Roma
Legambiente e City Angels a "Puliamo il mondo"

Roma, 20 gennaio - All'inizio del nuovo anno i City Angels a Roma inaugurano le nuove attività con la partecipazione all'iniziativa "Puliamo il Mondo". L'evento, organizzato da Legambiente, si svolgerà nel Municipio VI del Comune di Roma ed è il più grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo. Ogni anno tale iniziativa si svolge in molte città italiane con un impiego di circa 700.000 volontari tra Associazioni, Enti e singoli cittadini. I City Angels, sempre attenti e pronti ad ogni iniziativa sociale ed ambientale, parteciperanno all'evento lottando contro l'affissione abusiva di locandine e manifesti che deturpano pali della luce, semafori e sostegni della segnaletica verticale oltre che raccogliere cartacce, mozziconi e rifiuti di vario genere, dimostrando così profondo senso civico e rispetto per la città oltre che per ogni singolo cittadino.
Nel mese di aprile 2006, al termine dell'evento, il Presidente del VI Municipio, in collaborazione con l'A.M.A., il Circolo "Città Futura" di Legambiente e l'Associazione "Pro Loco Roma 6" riconoscerà ad ogni singolo partecipante il titolo di "Civis Romanus Est".

I volontari dei City Angels sono operativi, oltre che a Roma, anche a Milano, Torino e a Tirana, in Albania.

Per informazioni:
Roberto Cirillo - Resp. Ufficio Stampa e Relazioni Esterne