CONFERENZA : INTERNET E SOLITUDINE. LA BIBLIOTERAPIA , il libro e la lettura come aiuto e risorsa. SALERNO

CONFERENZA ------------------------------------------------------------------ INTERNET E SOLITUDINE,LA BIBLIOTERAPIA, IL LIBRO E LA LETTURA COME AIUTO E RISORSA --------------- S A L E R N O-----17 dicembre 2011, ore 18.00 PUNTO EINAUDI--- Corso Vittorio Emanuele, Largo Barracano ----------------- ROSA MININNO ----- Psicologa Psicoterapeuta -------------------------------- Internet è un fenomeno eccezionale nel mondo della comunicazione, ma quanta e quale solitudine può nascondere ?

Persone Rosa Mininno
Luoghi Roma, Salerno, Tivoli
Argomenti linguistica, internet, psicologia, medicina

14/dic/2011 20.43.00 Studio di Psicologia e Psicoterapia MININNO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CONFERENZA ------------------------------------------------------------------ INTERNET E SOLITUDINE,LA BIBLIOTERAPIA , IL LIBRO E LA LETTURA COME AIUTO E RISORSA --------------- S A L E R N O-----17 dicembre 2011, ore 18.00 PUNTO EINAUDI--- Corso Vittorio Emanuele , Largo Barracano ----------------- ROSA MININNO ----- Psicologa Psicoterapeuta -------------------------------- Internet è un fenomeno eccezionale nel mondo della comunicazione, ma quanta e quale solitudine può nascondere ? Solitudine e isolamento sono concetti diversi. Leggere è un’attività creativa e nella vita, reale e virtuale, apre nuovi spazi e muove iniziative che possono aiutare la persona e i gruppi a vivere se stessi e gli altri con empatia e serenità .--------------------------------------------------------- STUDIO DI PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA Dr.ssa ROSA MININNO------------------ TIVOLI ( ROMA ), Piazza del Comune,7 --Tel.0774318181 ---------------------- ROMA, Via Morgagni,22 ------ mobile 3391094067------------------------------- sito web -- www.biblioterapia.it e-mail rosamininno@biblioterapia.it--------- segreteria@biblioterapia.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl