[News]Buprenorfina

CHIAMA 02 - 2851 0138 IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.

21/gen/2006 09.21.17 comunita-droga.org Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BUPRENORFINA: È UNA DROGA

La Commissione nazionale francese degli stupefacenti ha adottato un parere di classificazione del Subutex (buprenorfina) come stupefacente.

 

È stata una richiesta del ministero degli Interni. I poliziotti sono stufi di vuotare tasche piene di Subutex e non poter fare nulla contro una delle merci di spaccio preferite.

 

Come il metadone prima, la buprenorfina si sta rivelando per ciò che è davvero: una droga potente e pericolosa che invece di “curare” il tossicodipendente lo spinge ancor più profondamente nel tunnel della sofferenza.


SE CONOSCI QUALCUNO CHE HA UN PROBLEMA DI DROGA O ALCOL C’È QUALCOSA CHE PUOI FARE SUBITO.

CHIAMA 02 - 2851 0138

IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA.


Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell’educatore L. Ron Hubbard.


Opera inedita. Copyright © 2005 dell'Associazione per un Futuro Migliore.

Tutti i diritti riservati. NARCONON® e il logo NARCONON Jumping Man sono marchi d'impresa e di servizio di proprietà dell'Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio oppure cliccando qui.

This email has been sent with an unregistered version of MaxBulk Mailer. MaxBulk Mailer is a new easy-to-use mail merge software for Macintosh.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl