ASNOSSINFORMA

ASNOSSINFORMAEgregio direttore vogliamo informarla che l'asnoss (associazione nazionale operatori socio sanitari ed assistenziali) il 14 luglio ha compiuto 5 anni di attivita' nata da un gruppo di ausiliari socio assistenziali del cremonese,ora si sta facendo grande con l'associarci di colleghi di diverse regioni italiane, tenendo conto che con le nostre umili forze siamo diventati interlocutori con diverse istituzioni (comuni,provincie,regioni,ministeri,altre associazioni,sindacati) dei problemi riguardo agli asa,osa,ota,adest,oss.

22/gen/2006 11.38.59 As.N.O.S.S. Contatta l'autore

Egregio direttore vogliamo informarla che l'asnoss (associazione nazionale operatori socio sanitari ed assistenziali) il 14 luglio ha compiuto 5 anni di attivita' nata da un gruppo di ausiliari socio assistenziali del cremonese,ora si sta facendo grande con l'associarci di colleghi di diverse regioni italiane, tenendo conto che con le nostre umili forze siamo diventati interlocutori con diverse istituzioni (comuni,provincie,regioni,ministeri,altre associazioni,sindacati) dei problemi riguardo agli asa,osa,ota,adest,oss. Abbiamo realizzato un pdl con alcuni consiglieri in regione lombardia,altrettanto lo stiamo realizzando nel veneto, abbiamo appoggiato al ministero del welfare la legge sull'oss e oss complementare,abbiamo organizzato diversi convegni nazionali (1 a milano,2 a cremona, 1 a VICENZA con i patrocini di comune,provincia e regione) abbiamo realizzato in collaborazione con l'aislec di pavia un corso per oss sulle lesioni cutanee ed altro ancora. Ringraziamo anche voi della stampa. Il presidente
te Luca Gusperti

****************************************************************
Le informazioni trasmesse in questa e-mail sono solo per la persona o
entità alla quale è indirizzata, potrebbe contenere materiale
confidenziale e/o privato.
Se hai ricevuto questa e-mail per errore, per favore contatti
il mittente e cancelli il tutto da qualsiasi computer.
*****************************************************************