A TERRAZZA SOLFERINO UN “VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL’ANIMA”

A TERRAZZA SOLFERINO UN "VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL'ANIMA" Torino: sarà un viaggio alla scoperta dell'anima quello che la Chiesa di Scientology di Torino proporrà martedì 20 dicembre dalle ore 18.00 presso il Salone Presidenziale di Terrazza Solferino in via Bertolotti, 7.

Persone Scientology L. Ron Hubbard, Gabriele Segalla, Fabrizio d'Agostini, Bobbio
Luoghi Torino, Padova, Milano
Argomenti diritto, diritto civile

19/dic/2011 12.07.39 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

A TERRAZZA SOLFERINO UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL’ANIMA”

Torino: sarà un viaggio alla scoperta dell’anima quello che la Chiesa di Scientology di Torino proporrà martedì 20 dicembre dalle ore 18.00 presso il Salone Presidenziale di Terrazza Solferino in via Bertolotti, 7.

L’incontro, gratuito e aperto a tutti, verrà presentato dall’Avv. Fabrizio d’Agostini. Laureato in filosofia del diritto con il prof. Bobbio con una tesi sulle origini del pensiero giuridico, civilista presso il Foro di Torino ha difeso il diritto alla libertà di religione. È Il principale promotore del progetto editoriale "I Quaderni di Freedom".

Ospite della serata il Dott. Gabriele Segalla con la sua conferenza multimediale “I Colori dell’anima �“ Filosofia e religiosità di Scientology”, una appassionante presentazione del pensiero del fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard attraverso un viaggio ideale nella storia delle scienze umanistiche.

Segalla,  laureato in Chimica Pura all'Università di Padova nel 1975, è stato presidente della prima Chiesa di  Scientology a Milano dal 1977 al 1981. Durante quegli anni ha partecipato in prima persona a molte delle campagne sostenute dai membri della sua chiesa per la tutela dei diritti dell'uomo, con particolare riferimento ai numerosi abusi perpetrati dalla cosiddetta psichiatria istituzionale e resi pubblici nel suo libro “La  strategia del sospetto”.

TUTELA DELLA PRIVACY

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs. n.196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail, con "Cancella" come oggetto del messaggio.