FIRENZE: NATALE ALL'INSEGNA DEI DIRITTI UMANI

I volontari della sezione di Firenze di Gioventù per I Diritti Umani Internazionale, questo fine settimana che precede il Natale, hanno distribuito gratuitamente materiale informativo sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ai mercatino di Natale in piazza San Donato a Novoli, alla mostra dell'artigianato alla Fortezza e nello storico rione di San Frediano, omaggiando le attività commerciali della zona, come bar, edicole ecc.

Persone Nicola Croce, Ron Hubbard, Umanitario L.
Luoghi San Frediano, Firenze, Novoli
Organizzazioni ONU, Scientology
Argomenti diritto, editoria, urbanistica

19/dic/2011 16.36.23 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Il materiale distribuito comprende:

Due libretti conteneti la storia dei Diritti Umani e tutti gli articoli della Dichiarazione Universale;

Un DVD con I 30 articoli della Dichiarazione delle Nazioni Unite sotto forma di spot audio video ed il pluripremiato video “UNITED”.

Trasformare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite in una serie di annunci di pubblica utilità audiovisivi è un'azione ispirata dalla necessità di creare uno strumento educativo che vuole far sì che la Dichiarazione divenga una realtà e non solo parole scritte.

Lo scopo di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale è di educare la gioventù sui Diritti Umani così da diventare sostenitori di tolleranza e pace.

"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" sostenne il Filosofo ed

Umanitario L. Ron Hubbard anche fondatore della religione di Scientology.

Sono oltre 50 anni che gli Scientologist sostengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa patrocina una delle più grandi campagne informative (non governativa) per far conoscere la Dichiarazione Universale in tutto il mondo e, ad oggi, ha fatto conoscere i 30 Diritti a più di 600 milioni di persone.

Supporta i Diritti Umani, clicca sul sito:www.humanrights.com e potrai firmare la petizione sui diritti umani.

Nicola Croce