Fra le news: Incontro sul tema "La Costituzione: un tesoro da tutelare,conservare e promuovere"

23/gen/2006 11.03.22 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Visita il sito del nuovo sponsor del Notiziario:www.quibio.it - la BIOPLASTICA che rispetta l'ambiente - Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

E' on line l'edizione del 23 Gennaio 2006 del Notiziario delle associazioni  , con il riepilogo di Dicembre 2005 del "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte: Laveno Mombello, Amministrazione comunale; Gallarate, Civica Galleria d'Arte Moderna; Gallarate, Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città"

2) Corsi: Varese, LIPU, Il Cavedio; Malnate, Consulta sociale e Associazione genitori; Ispra, Centro spirituale "Casa Don Guanella"; Locate Varesino, Protezione civile; Como, Scuola di arte culinaria; Fino Mornasco (CO), Coordinamento comasco per la pace; Legnano, Il Campo del Cinabro

3) Eventi sportivi: Varese, POLHA; Malnate, SOS Onlus

4) Incontri: Varese, Associazione Culturale Giuseppe Lazzati; Inarzo, LIPU; Laveno, Cast e Circolo '005; Cuveglio, Comunità montana della Valcuvia; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza

5) Istituzioni: Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili

6) Manifestazioni: Varese, Il Cavedio, Foto Club e Circolo delle grotte; Gavirate, Progavirate; Malnate, SOS Onlus; Induno Olona, Circolo Grotte;

7) Musica:  Gallarate, Università del melo

8) Rassegne: Varese, Il Cavedio; Malnate, Consulta sociale e Associazione genitori; Luino, "La finestra"; Como, Associazione Culturale "Rete Musibrasil"

9) Spettacoli: Varese, Progetto Zattera; Cazzago Brabbia, Arteatro; Gallarate, Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città"; Tradate, Anpi Tradate e Filmstudio90

10) Volontariato: Varese, POLHA; Sesto Calende; CESVOV e Amministrazione comunale; Locate Varesino, Protezione civile

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui