All'Hotel Aequa di Vico Equense si cena per solidarietà

20/dic/2011 14.54.27 lucia86 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

p { margin-bottom: 0.21cm; }a:link { }

Nell'elegante struttura dell'Hotel Aequa di Vico Equense, il 21 dicembre 2011 si terrà una cena di beneficenza: con il ricavato, infatti, si potrà acquistare un pulmino per soggetti diversamente abili. Un'ottima opportunità per aiutare chi ne ha bisogno e per gustare specialità vicane.

 

La cittadina di Vico Equense si dimostra particolarmente attiva per iniziative di solidarietà: l'Hotel Aequa, infatti, ospiterà una cena di beneficenza che permetterà di acquistare un pulmino per i diversamente abili.

 

L'appuntamento è per mercoledi 21 dicembre 2011 alle ore 20.30, presso l'elegante ristorante dell'hotel Aequa: “Eccellenze gastronomiche vicane per la solidarietà”, iniziativa promossa e ideata dall'assessorato alle politiche sociali, l'associazione Ticcianoc'è e il circolo ACLI di Ticciano.

 

Protagonisti indiscussi saranno i prodotti tipici della zona, bontà enogastronomiche preparate e abbinate da grandi chef e professionisti della cucina.

Pesce fresco, il tartufo nero del Faito, il Provolone del Monaco, i broccoli neri di Ticciano, la zucca di Preazzano. Queste, alcune delle specialità che potranno essere gustate alla cena, accompagnate da vini accuratamente scelti e da dolci tipicamente vicani.

 

A rendere ulteriormente piacevole la serata, contribuiranno momenti di intrattenimento musicale e teatrale.

 

Con un biglietto di ingresso di 50 euro ci si potrà immergere in un'atmosfera ricca di profumi, sapori, musica e spettacoli, e soprattutto, si avrà l'opportunità di fare beneficenza e di aiutare chi ne ha davvero bisogno.

Quale occasione migliore delle festività natalizie per sostenere iniziative di solidarietà?

 

La cittadina di Vico Equense ha una posizione particolarmente centrale rispetto ai principali siti turistici e culturali della Campania: in poco tempo permette di raggiungere Napoli, la costiera amalfitana e la penisola sorrentina.

 

L'Hotel Aequa, che ospiterà la cena, è anche un'ottima soluzione di alloggio per chi intende soggiornare a Vico Equense e visitare le bellezze della zona: di fronte al mare, completo di ristorante, centro congressi e garage.

 

Per chi desidera approfondire http://www.aequahotel.net/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl