enjoy yourself

enjoy yourself. FILOSOFIA E RELIGIOSITÀ DI SCIENTOLOGY A TERRAZZA SOLFERINO: "TUTTO ESAURITO" PER LA CONFERENZA DI GABRIELE SEGALLA Torino: si è svolto in un Salone Presidenziale tutto esaurito il "viaggio alla scoperta dell'anima" proposto martedì sera 20 dicembre da Gabriele Segalla a Terrazza Solferino, prestigioso e intraprendente luogo d'incontro culturale torinese.

Persone Fabrizio d'Agostini, Scientology L. Ron Hubbard, Gabriele Segalla
Luoghi Torino, Padova, Milano
Organizzazioni Scientology
Argomenti religione, istruzione

21/dic/2011 14.04.08 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

FILOSOFIA E RELIGIOSITA’ DI SCIENTOLOGY A TERRAZZA SOLFERINO:

“TUTTO ESAURITO” PER LA CONFERENZA DI GABRIELE SEGALLA

Torino: si è svolto in un Salone Presidenziale tutto esaurito il “viaggio alla scoperta dell’anima” proposto martedì sera 20 dicembre da Gabriele Segalla a Terrazza Solferino, prestigioso e intraprendente luogo d’incontro culturale torinese.

Il percorso multimediale proposto da Segalla nella sua appassionante presentazione del pensiero del fondatore della religione di Scientology L. Ron Hubbard, ha accompagnato un attentissimo pubblico per quasi due ore in un’ ampia panoramica attraverso l’origine delle scienze umanistiche, la filosofia occidentale e orientale fino ai tempi recenti, sottolineando la profondità delle tradizioni alle quali la religione di Scientology deve il suo attuale sviluppo.

Al termine dell’incontro i presenti, tra i quali diversi membri di altre realtà spirituali e religiose, sociologi, artisti, giornalisti, studenti, insegnanti, parrocchiani della Chiesa di Scientology e non, hanno affermato la centralità della filosofia, della religione, della spiritualità, spesso oggetto di informazione frammentaria o monopolistica, quali elementi fondanti per la ricostruzione di un presente ed un futuro migliori per ogni essere vivente e per un autentico incontro con Dio.

Segalla, laureato in Chimica Pura all’Università di Padova nel 1975, è stato presidente della prima Chiesa di Scientology di Milano dal 1997 al 1981. La sua presentazione è stata introdotta dal Dott. Fabrizio d’Agostini curatore della rivista “Quaderni di Freedom” della quale è stata presentata la seconda uscita.