Discoteca Florida: festeggiamento per il gran passo avanti contro la droga

21/dic/2011 22.15.48 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

"Abbiamo raggiunto il miglior risultato di sempre: un grazie a tutti quelli che hanno collaborato", ha esordito cosi' Maxx Monopoli, Managing Director della Sonic Solution Entertainement, partner musicale ed organizzativo della Discoteca Florida. 

Durante la serata di festeggiamento per il risultato sulla prevenzione alla droga migliore di sempre: infatti, anche secondo l'equipe del 118 che vigila e interviene nelle emergenze al Florida, i ragazzi hanno avuto la maggior quantità di informazione preventiva sulle droghe di sempre, ed hanno risposto bene.

 

"Abbiamo sempre voluto una discoteca libera dalla droga, e noi per primi vogliamo goderci la musica e il divertimento senza bisogno di sostanze", ha proseguito Maxx, "ma ora con questo intervento siamo proprio soddisfatti: da settimane non abbiamo più nessun ragazzo o ragazza che abbia bisogno di interventi medici urgenti o no, o che abbia avuto qualche problema legato all'uso di sostanze di svariato tipo. Nessuno. Abbiamo sempre vigilato tanto su questo, e abbiamo fatto più interventi, ma ora abbiamo davvero la soddisfazione di aver aiutato i ragazzi a capire che possono stare lontani dalla droga e godersi l'ottima musica che gli prepariamo, ed esserne felici".

 

L'intervento alla Discoteca Florida, favorito dal Sindaco di Ghedi e accettato e poi sponsorizzato dai titolari della Discoteca, ha visto la distribuzione di migliaia di opuscoli "La verità sulle droghe", stampati a cura della discoteca stessa e distribuiti dai volontari di "Dico No alla Droga" che erano assiduamente presenti.

 

Il ringraziamento dei vertici della Discoteca che, con il suo partner musicale e organizzativo hanno voluto questa massiccia opera di prevenzione, è stato dato ai volontari e a quanti hanno aiutato nel raggiungere il bellissimo risultato: molti ragazzi che hanno compreso i pericoli delle droghe e hanno deciso di starne lontani.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl