APPLIED SCHOLASTICS e Scientology

APPLIED SCHOLASTICS e Scientology . CHE DICONO GLI STUDENTI E I GENITORI La Tecnologia di Studio di L. Ron Hubbard fornita da Applied Scholastics ha portato la speranza ed il vero e proprio apprendimento a più di 31 milioni di studenti in tutto il mondo.

Persone Ron Hubbard, APPLIED SCHOLASTICS
Organizzazioni Studenti, Scientology
Argomenti istruzione, scuola

21/dic/2011 22.18.50 Gabriele Casella Contatta l'autore

CHE DICONO GLI STUDENTI E I GENITORI

Quello che significa nella vita quotidiana di studenti, di genitori e di insegnanti è meglio descritto da loro stessi.

Funziona davvero!

Con la preparazione della Tecnologia di Studio di Applied Scholastics, ora ho uno metodo di apprendimento che può essere utilizzato da tutti gli studenti e adulti che desiderano ottenere qualcosa di valore dallo studio. Ora sto usando le tecniche nella mia classe e la padronanza della lingua e delle parole di base è aumentata di molto. I miei studenti sono la prova che funziona davvero.

L.C., insegnante di Scuola Elementare

Grande successo

Per me il più grande successo, in questo corso di studi, è stato vedere uno studente a rischio, che ha lavorato duramente e non ce l’ha fatta, usare questa tecnologia e avere un grande successo.

— P.Q. insegnante di Scuola Media

Studenti che possono applicare ciò che hanno appreso

Come insegnante di Inglese, come mia seconda lingua in una scuola Superiore alla periferia di una grande città, ho usato con successo la Tecnologia di Studio Hubbard per aiutare i miei studenti a divenire più abili nell’acquisire più comprensione delle lezioni che gli vengono impartite. Gli altri docenti e amministratori della mia scuola hanno notato il cambiamento e miglioramento dei voti dei miei studenti e del loro migliorato linguaggio, come pure l’atmosfera nella mia classe. Le loro lodi hanno avvalorato la mia applicazione della Tecnologia di Studio del signor Hubbard e le sue mete: che essere un buon insegnante produce studenti che possono applicare ciò che imparano.

- L.K. Insegnante di Scuola Superiore