PORTARE IN ESISTENZA I DIRITTI UMANI

Persone Ron Hubbard, Umanitario L.
Luoghi Toscana, Firenze
Organizzazioni Scientology
Argomenti cinema, musica

27/dic/2011 18.01.57 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Martedì 27 dicembre 2011 I volontari della sezione Toscana di Gioventù per I Diritti Umani Internazionale, hanno distribuito gratuitamente a Firenze centinaia di strumenti utili per rendere I Diritti Umani una Realtà. Il materiale distribuito comprende:

2 DVD con il film educativo della storia dei Diritti Umani, i 30 articoli della Dichiarazione Universale sotto forma di 30 spot audio video, Il video musicale UNITED per I Diritti Umani.

Uno dei progetti di maggiore successo di Gioventù per I Diritti Umani Internazionale è il video musicale sui Diritti Umani: UNITED. Con protagonista un cast di ragazzi, una rapper di 15 anni che aggiunge il suo talento ad una canzone sui diritti Umani e con la partecipazione speciale di celebrità conosciute a livello internazionale, UNITED si estende ai giovani di tutte le razze ed etnie, superando ogni barriera.

"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" sostenne il Filosofo ed

Umanitario L. Ron Hubbard anche fondatore della religione di Scientology.