UNA CASA E UNA FAMIGLIA SOTTO IL CASTELLO: concerto di solidarietà a favore del nuovo progetto “famiglia multiaffido” di Rivoli

UNA CASA E UNA FAMIGLIA SOTTO IL CASTELLO: concerto di solidarietà a favore del nuovo progetto "famiglia multiaffido" di Rivoli.

Persone Celli, Michela Varda, Sergio Bensi, Ron Hubbard, Antonio Neyrot, Santa Cecilia
Luoghi Torino, Stella, Rivoli
Organizzazioni Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale
Argomenti cristianesimo, impresa

28/dic/2011 18.03.40 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

RIVOLI: giovedì 29 dicembre 2011, dalle 20.30 presso la Saladella Comunità Beato Antonio Neyrot di via della Collegiata (sotto-chiesa della Parrocchia Santa Maria della Stella di Via Piol), andrà in scena “Una casa e una famiglia, sotto il castello”, concerto natalizio di solidarietà organizzato dalla Chiesa di Scientology di Torino e il Forum per l’Armonia Interreligiosa in collaborazione con il Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale (CISA).

Lo spettacolo, con il patrocinio dalla Città di Rivoli - Assessorato alla Cultura e al Turismo, nasce da una iniziativa dei membri torinesi e  rivolesi della religione fondata da L. Ron Hubbard negli anni ’50 e sarà garantito dal Coro Santa Cecilia di Torino diretto dal Maestro Sergio Bensi. Acompagnato al pianoforte da Michela Varda il coro presenterà un repertorio adatto al contesto socioculturale di questo appuntamento realizzato per sostenere il nuovo progetto per la famiglia multiaffido di Rivoli.

L’intento della serata è di unire realtà religiose, sociali e culturali diverse

attraverso le quali contribuire a portare aiuto immediatamente tangibile, concreto ed  utile sul territorio cittadino.

Gli artisti si esibiranno ovviamente a titolo gratuito e l’intero ricavato (ingresso libero e libera offerta) andrà devoluto al nuovo progetto di solidarietà sociale coordinato dalla dott.ssa Celli, Presidente del CISA. Per maggiori informazioni 347 98 11 901.