2012 = NO ALLA DROGA!

28/dic/2011 19.27.24 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

I volontari del Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology si preparano a distribuire gratuitamente nei primi mesi del nuovo anno, oltre 11.000 opuscoli informativi sulle droghe maggiormente in uso: marijuana, alcol, ecstasy, cocaina e crack, eroina, LSD, crystal meth e metanfetamine, inalanti, abuso di farmaci prescritti ecc...

Questi strumenti sono messi a disposizione dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” un'organizzazione non religiosa, non a scopo di lucro, i cui quartieri generali sono situati a Los Angeles, in California.

Lo scopo della Fondazione è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione, basandosi su effettive informazioni, di vivere una vita senza droga e di aiutare gli altri a prendere la stessa decisione.

"Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", frase del filosofo L. Ron Hubbard che ispira i volontari di nelle loro attività.

Per maggiori informazioni: www.drugfreeworld.org