TORINO: "LA VIA DELLA FELICITA'" GRATIS IN VIA BERSEZIO

Torino: la Chiesa di Scientology con sede in Via Bersezio, 7, mette gratuitamente a disposizione della cittadinanza il libro "La Via della Felicità - una guida al buon senso per una vita migliore", scritto da L. Ron Hubbard.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Torino
Argomenti editoria, commercio

29/dic/2011 11.12.01 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
        Torino: la Chiesa di Scientology con sede in Via Bersezio, 7, mette gratuitamente a disposizione della cittadinanza il libro "La Via della Felicità - una guida al buon senso per una vita migliore", scritto da L. Ron Hubbard.
 
       Si tratta di un codice morale attraverso la diffusione e applicazione del quale è possibile migliorare le relazioni personali, i rapporti sociali e interreligiosi, trarre spunti utili per superare difficoltà economiche e professionali nel rispetto di se stessi e degli altri.
 
       Per divulgare questo messaggio è stato allestito un espositore all'ingresso esterno della chiesa in modo che i passanti possano servirsi agevolmente. Dalla metà di dicembre circa 100 persone hanno ritirato una copia del libro, segno dall'alto interesse della cittadinanza nei confronti del ripristino di adeguati valori morali.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl