RIVOL BILANCIO POSITIVO PER IL CONCERTO NATALIZIO DI SOLIDARIETA’

RIVOL BILANCIO POSITIVO PER IL CONCERTO NATALIZIO DI SOLIDARIETÀ.

Persone Daniela Celli, Sergio Bensi, Antonio Neyrot, Sozza, Francesco Sammartano, Adriano
Luoghi Torino, Stella, Rivoli, Val di Susa
Organizzazioni Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale, Santa Cecilia
Argomenti composizione, impresa, politica, araldica

30/dic/2011 18.29.53 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

RIVOLI: BILANCIO POSITIVO PER IL CONCERTO NATALIZIO DI SOLIDARIETA’

RIVOLI: circa 200 spettatori, 10 associazioni rappresentate, diversi referenti dell’amministrazione pubblica rivolese tra i quali il Presidente del Consiglio Comunale Francesco Sammartano e l’Assessore Adriano Sozza, 40 membri del coro, oltre 1000 euro raccolti.

Un bilancio più che soddisfacente per la serata intitolata “Una casa e una famiglia sotto il castello” che si è tenuta giovedì 29 dicembre presso la Sala Beato Antonio Neyrot della Parrocchia Santa Maria della Stella. L’evento è stato organizzato e tenuto interamente da volontari membri della Chiesa di Scientology di Torino, del Coro Santa Cecilia, ben diretto dal brillante Maestro Sergio Bensi, del Forum per l’Armonia Interreligiosa e da cittadini rivolesi e torinesi con la partecipazione delle associazioni della Commissione di Protezione Civile del VSSP, molte delle quali con sede in Valle di Susa.

L’intero ricavato delle libere offerte è stato devoluto a favore del nuovo progetto per la famiglia multiaffido di Rivoli descritto nel dettaglio prima del concerto dalla Presidente del Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale, Dott.ssa Daniela Celli che ha invitato tutti i presenti all’inaugurazione di casa Capello prevista ad inizio 2012.

Anche grazie ai contributi raccolti in questa occasione l’emblematico immobile accoglierà infatti la famiglia multi affido, un esempio di concreta solidarietà sociale per tutti i cittadini rivolesi.