FIRENZE: DIRITTI UMANI IN SAN LORENZO

04/gen/2012 16.28.31 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Quanto successo martedi 13 dicembre, in piazza Dalmazia e a san Lorenzo a Firenze, ci costringe a prendere atto che, in qualche modo, la razza umana sembra aver fatto pochi progressi rispetto ai passi da gigante compiuti nel campo scienze e della tecnologia.

Oltre ai drammatici fatti di razzismo, come quello di cui sopra, la nostra civiltà ha assitito alla pulizia etnica nei Balcani, al genocidio in Africa, al terrorismo di Al Qaeda – con la conseguente risposta militare – e a un numero fin troppo elevato di conflitti di cui si sa poco. Per non parlare dell'aumento mondiale della diffusione della droga e della criminalità connessa al fenomeno dello spaccio.

Ma molto si può fare a riguardo!

Martedì 3 gennaio 2012 volontari del Celebrity Centre di Firenze della Chiesa di Scientology, che da oltre 20 anni sostiene la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, hanno distribuito gratuitamente ai commercianti dello storico mercato di San Lorenzo a Firenze, materiale informativo sulla Dichiarazione Universale. Gli oltre 60 commercianti contattati, sono rimasti positivamente colpiti dall'iniziativa e si sono resi disponibili a rinfrescare la propria memoria e quella di altre persone riguardo un soggetto così importante come La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Lo scopo di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale da cui proviene il materiale informativo, è di educare la gioventù sui Diritti Umani così da diventare sostenitori di tolleranza e pace.

"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" sostenne il Filosofo ed Umanitario L. Ron Hubbard anche fondatore della religione di Scientology.

Sono oltre 50 anni che gli Scientologist sostengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa patrocina una delle più grandi campagne informative (non governativa) per far conoscere la Dichiarazione Universale in tutto il mondo e, ad oggi, ha fatto conoscere i 30 Diritti a più di 600 milioni di persone.

Supporta i Diritti Umani, clicca sul sito:www.humanrights.com e potrai firmare la petizione sui diritti umani.

Nicola Croce