COME AGISCONO LE DROGHE?

04/gen/2012 20.39.16 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

L'articolo che segue è tratto dagli opuscoli “La Verità sulla droga” che fa parte di una serie di pubblicazioni sulle principali droghe in uso come: Marijuana, Alcol, Ecstasy, Crack, Cocaina, Crystal Meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD e abuso di Farmaci Prescritti.

il Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology offre queste pubblicazioni (che non contengono, nè favoriscono le credenze di Scientology) ad affini gruppi anti-droga, istituzioni governative, gruppi sociali e scuole.

 

La campagna “Dico no alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di

  1. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

 

COME AGISCONO LE DROGHE?

La droga essenzialmente avvelena. La quantità presa ne determina l'effetto.

 

Una piccola quantità agisce da stimolante (aumenta l'attività). Una quantità maggiore agisce come sedativo (arresta l'attività). Una dose ancora più elevata avvelena e può uccidere.

 

Questo vale per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità necessaria a determinare l'effetto.

 

Ma molte droghe hanno un alta incombenza: hanno effetto direttamente sul cervello. Possono distorcere le percezioni degli avvenimenti intorno a se. Le azioni della persona potrebbero essere strane, irrazionali, inappropriate e persino distruttive.

 

La droga isola e spegne le sensazioni desiderate con quelle indesiderate. Così, mentre aiuta a fornire un breve periodo di sollievo dal dolore, elimina l'abilità e la prontezza e rende confuso il pensiero.

 

Le medicine sono droghe che velocizzano, rallentano o cambiano il modo di operare all'interno del tuo corpo. A volte sono necessarie. Sono comunque droghe: agiscono come stimolanti e sedativi e possono ucciderti. Se abusi di medicine esse hanno lo stesso effettodelle droghe illegali.

 

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl