LA VIA DELLA FELICITÀ ANNUNCI DI PUBBLICA UTILITÀ

La Via della Felicità è composta da 21 precetti, ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende dalla sopravvivenza di tutti gli altri, e che senza la sopravvivenza degli altri non c'è gioia e felicità che possano essere raggiunte.

04/gen/2012 22.30.10 Gabriele Casella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La Via della Felicità è composta da 21 precetti, ognuno basato sul fatto che la propria sopravvivenza dipende dalla sopravvivenza di tutti gli altri, e che senza la sopravvivenza degli altri non c’è gioia e felicità che possano essere raggiunte.

 

Per illustrare questi precetti, la Chiesa di Scientology ha patrocinato la produzione e la trasmissione di una serie corrispondente di brevi annunci di pubblica utilità e di un emozionante film basato sul libro. Lo spirito con cui sono presentati è lo stesso del libro: un percorso verso una vita più felice attraverso i valori della comprensione e della cura cui ogni membro di una società civile è legato.

http://www.scientology.it/activity/the-way-to-happiness/twth-tv-public-service-messages.html

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl