A VOCE PIENA - Stage sull'Uso della Voce dal 14 Gennaio

05/gen/2012 12.57.27 OASI Spettacoli e Corsi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 



L'Associazione Culturale OASI presenta
A Voce Piena
Stage sull'uso della voce
Docente Silvia Iannazzo
11 ore - Sabato 14 e Domenica 15 Gennaio 2011
Orario 10,30/13,00 - 14,00/17,00

VEDI LA SCHEDA DEL CORSO

Ci piace la nostra voce?
La percepiamo come un valido mezzo per esprimere pensieri ed emozioni?
Ci sostiene in tutte le occasioni?
E ne conosciamo tutte le ricchezze e possibilità?


Scopo di questo stage è quello di scoprire e liberare le potenzialità della propria voce, per poi utilizzarle nella vita quotidiana.
Tramite un lavoro basato su tecniche di yoga, ginnastica dolce e metodo Feldenkrais, con un coinvolgimento armonico di corpo e mente, si libererà la voce dai condizionamenti fisici e psicologici che la bloccano,restituendo a ciascuno la voce forte, flessibile ed espressiva posseduta spontaneamente.
Il tutto con un approccio concreto e fisico, basato sul gioco, sulla creatività e sul gruppo.

A Voce Piena si rivolge sia a coloro per i quali la voce è uno strumento di comunicazione professionale, sia a chi desidera esplorare un nuovo rapporto con essa per interesse personale.


Lo stage è condotto da Silvia Iannazzo: attrice, narratrice, drammaterapeuta. Diplomata nel '93 alla scuola del Teatro Stabile di Torino diretta da Luca Ronconi, ha recitato in vari suoi spettacoli, fra cui ultimamente, Lo specchio del diavolo. Formatasi con i più importanti maestri internazionali del teatro, ha allestito spettacoli in proprio e recitato in spettacoli del Teatro Stabile di Torino. del Teatro di Roma e del Teatro di Settimo. Da anni svolge attività didattica in ambito teatrale, sulla voce e sulla parola, oltre a svolgere una personale ricerca sullo storytelling e sulla narrazione.


Lo stage si terrà con un minimo di 7 ed un massimo di 14 iscritti
presso TOPOS, in Via Pinelli 23 a Torino (zona P.za Statuto)
VEDI DOVE

L'Associazione Culturale OASI è una struttura professionistica attiva dal '96 nell'ambito dell'organizzazione di spettacoli e di attività didattiche;
in particolare, corsi legati alla comunicazione (dizione, lettura ad alta voce, uso della voce, public speaking, comunicazione efficace), stage e laboratori teatrali e di canto.

Per informazioni dettagliate su contenuti, quote di partecipazione e modalità di iscrizione:
OASI - 011/6699594, oasi@oasitopos.eu, www.oasitopos.eu, Facebook Oasi&Topos!
.

TOPOS
è la sede corsi dell'Associazione Culturale OASI - Torino
Le attività di OASI presso TOPOS sono rivolte ai Soci. Associarsi a Oasi è
gratuito.


Con il Patrocinio della Città di Torino

NOTA: il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003.
 





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl