La verita' sulla droga: EROINA

L'articolo che segue è tratto dagli opuscoli "La Verità sulla droga" che fa parte di una serie di pubblicazioni sulle principali droghe in uso come: Marijuana, Alcol, Ecstasy, Crack, Cocaina, Crystal Meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD e abuso di Farmaci Prescritti.

Organizzazioni Scientology
Argomenti medicina, chimica, diritto

10/gen/2012 16.29.39 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

L'articolo che segue è tratto dagli opuscoli “La Verità sulla droga” che fa parte di una serie di pubblicazioni sulle principali droghe in uso come: Marijuana, Alcol, Ecstasy, Crack, Cocaina, Crystal Meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD e abuso di Farmaci Prescritti.

il Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology offre gratuitamente queste pubblicazioni (che non contengono, nè favoriscono le credenze di Scientology) ad affini gruppi anti-droga, istituzioni governative, gruppi sociali e scuole.

L'eroina di solito viene iniettata, sniffata o fumata. Crea un'elevata dipendenza. L'eroina si diffonde rapidamente nel cervello rallentando i processi di pensiero e il tempo di reazione, indebolendo le capacità di prendere decisioni. Causa difficoltà nel ricordare le cose.

Iniettando la droga c'è il rischio di contrarre l'AIDS, l'epatite (malattia al fegato) ed altre malattie provocate da siringhe infette. Questi problemi di salute possono essere trasmessi al partner sessuale e ai neonati. L'eroina è una delle tre droghe più implicate nei casi di morte per overdose. Il suo uso è collegato alla violenza e al crimine.

La campagna “Dico no alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di L.Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per maggiori informazioni: www.noalladroga.org