La vittoria più grande della mia vita

English article on bottom page La vittoria più grande della mia vita Mi chiamo Danilo, ho 35 anni e parecchi di questi li ho passati facendo uso di droghe e alcol.

Persone Bobby Wiggins, Danilo Risolvere, Ron Hubbard Library
Luoghi Europa, Sud, Sonora, Isola di Man, Stati Uniti d'America, Michoacán
Organizzazioni Better Living and Education International, Narconon International
Argomenti impresa, medicina, economia, internet

10/gen/2012 18.14.03 comunita-droga.org Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Narconon Logo
English article on bottom page

La vittoria più grande della mia vita

Mi chiamo Danilo, ho 35 anni e parecchi di questi li ho passati facendo uso di droghe e alcol. Ho cominciato con lo spinello, da ragazzino, e col tempo mi sono ritrovato a usare eroina. Con questa droga ho cominciato a rovinarmi anche fisicamente, oltre che mentalmente e in poco tempo sono diventato uno scheletro. Grazie a un amico che mi aiutò a capire quanto degradante fosse la vita che stavo facendo, entrai al centro Narconon.
Danilo
All'inizio non parlavo con nessuno, ero chiuso in me stesso. Man mano che procedevo sul programma, riacquistavo la voglia di vivere, la felicità e la gioia. Quando i miei venivano a trovarmi erano molto contenti dei miei cambiamenti e della sicurezza che stavo acquistando. Allo stesso tempo io vedevo in loro la gioia di credere ancora in me. Alla fine del programma Narconon avevo riacquistato la stima di me stesso e quella dei miei genitori. Ero una persona felice, grazie a me, agli operatori e alla tecnologia di L. Ron Hubbard.
Oggi vivo una vita di soddisfazioni e sto avendo dei buoni successi. Questo mi da la spinta per continuare. Vivo nella società e ho riallacciato i rapporti con le persone che vivono nella mia zona. Non uso più droghe da 12 anni! La vittoria più grande della mia vita.

Grazie Narconon!
Danilo

Risolvere il desiderio di usare droghe e tornare a vivere!

Mentre le droghe spariscono velocemente dal sangue e dalle urine, molti residui rimangono bloccati nei tessuti adiposi, anche per anni dopo il loro uso. Queste tossine tornano in circolo in seguito a stress o movimento fisico e causano all'individuo un irrefrenabile desiderio di prendere ancora droghe.
Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita Narconon risolve questi sintomi tramite una combinazione di esercizio fisico, vitamine, sostanze naturali e sudorazione in sauna.

Benefici e risultati
·    Energia
·    Lucidità mentale
·    Serenità
·    Voglia di vivere
·    Entusiasmo
·    Libertà dal desiderio di usare droghe


SE CONOSCI QUALCUNO CHE USA
DROGHE O ALCOL


CHIAMA SUBITO
 0732 74104


IL PROGRAMMA NARCONON FUNZIONA!


Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell'educatore L. Ron Hubbard.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.
Per qualsiasi informazione si prega di informarci all'indirizzo e-mail: cancella@narcononsudeuropa.org
(D. Lgs. n. 196/2003 -Testo Unico Privacy).

TO UNSUBSCRIBE
cancella@narcononsudeuropa.org



Narconon International

This New Years, Narconon asks: What If Entire
Communities Resolved to Help the Addicts in their
Midst Seek Sobriety?


Reaching Out to Communities to Curtail the Destruction of Out of Control Addiction Tops Narconon's List of New Year's Resolutions

It is that time of year when we take stock of our individual lives and seek to lay down plans to steer us back to pursuing our dreams. We acknowledge our successes and we assess the damage caused by 12 months of hammer and pound undergone while trying to achieve our dreams. Along the way, some individuals have succumbed to addiction and now face a dismal future, which takes a toll on loved ones as well. It is certain that there are hurting families hoping desperately for a solution in the new year.The Narconon network stands ready to assist them. In the last few years, the Narconon First Step Program has come to the fore and is producing far reaching effects. What is it?

"The Narconon First Step program empowers an entire community proactively reach out to the addicted. Anyone, friends, work associates, possibly even total strangers can help someone end a life of addiction," says Bobby Wiggins, senior drug prevention specialist at Narconon International. "We know these tools can be administered anywhere, because we have successfully used them in the toughest neighborhoods imaginable - including in the Mexican states of Sonora and Michoacan, caught in the crossfire of warring drug cartels."

The First Step program addresses the toughest aspect of addiction and what most often prevents addicts from breaking free of their habits - the initial agony of withdrawal. The First Step shows a person how to go through withdrawal without experiencing the horrific suffering that every addict knows awaits him or her. And it is accomplished without the administering of any drugs.


Copyright © 2011 Narconon Sud Europa. Narconon e il logo Narconon jumping man sono marchi d' impresa e di servizio di proprietà dell' Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso. Si ringrazia la L. Ron Hubbard Library per avere concesso la riproduzione di materiale protetto da copyright.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl