ITALIANO PER STRANIER RIAPRONO ISCRIZIONI E CORSO

11/gen/2012 11.56.21 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

ITALIANO PER STRANIERI:

RIAPRONO ISCRIZIONI E CORSO

Torino: conclusa la breve pausa natalizia iniziata con una festa multietnica tenutasi presso il centro servizi per il volontariato IDEA SOLIDALE di Corso Novara, 64, da lunedì 9 gennaio, sempre presso IDEA SOLIDALE, sono riprese a pieno ritmo le lezioni del corso di alfabetizzazione per stranieri organizzato dall’ associazione Terra di Libertà, una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino e che trae spunto dagli insegnamenti del filosofo ed educatore L. Ron Hubbard.

Essendovi ancora alcuni posti disponibili aperte le iscrizioni sono aperte mantenendo per gli incontri la consueta cadenza bisettimanale, ogni lunedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00.

La frequenza è gratuita ed aperta a tutti ed è particolarmente indicata per chi ha bisogno di accelerare il primo approccio con la lingua Italiana. Chiunque sia in contatto con persone straniere che necessitino di questo servizio di pubblica utilità possono contattare la coordinatrice Lucrezia Plutino chiamando il nr. seguente:  389 91 23 48 o scrivendo a terradiliberta@libero.it.