UNA GUIDA AL BUON SENSO DISTRIBUITA IN OMAGGIO

12/gen/2012 11.10.53 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

UNA GUIDA AL BUON SENSO DISTRIBUITA IN OMAGGIO

DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DI TORINO

Torino-Barriera di Milano 12 gennaio 2012: In una zona del capoluogo piemontese colpita da un costante degrado, diffusione della criminalità e da serie problematiche di integrazione sociale come Barriera di Milano, la Chiesa di Scientology distribuisce gratuitamente la prima guida per una vita migliore unicamente basata sul buon senso.

Perché il buon senso, se si osserva la scena di un quartiere, di una città e persino di un'intera nazione, sembra mancare dall'alto in basso e da destra a sinistra. Persino la crisi pare essere frutto di politiche economiche e sociali basate su scelte molto lontane dal buon senso.

Il libro, scritto da L. Ron Hubbard,  contiene le 21 regole per cominciare a migliorare le cose a partire dalle persone a noi immediatamente vicine. Regole semplici e valide per persone di qualsiasi credo o condizione sociale, adulti o giovani, la cui applicazione non costa nulla, ma è in grado di produrre moltissimo in termini di miglioramento delle relazioni sociali, tutela ambientale, rispetto reciproco, efficienza e capacità produttiva. Consigli pratici per fiorire e prosperare a dispetto della crisi: una vera e propria strada verso la felicità.

L'iniziativa sta riscontrando un ottimo interesse e molti cittadini della zona, continuano a passare dalla colonnina informativa allestita all'esterno della Chiesa di Scientology di Torino in Via Bersezio, 7 a ritirare la loro copia omaggio.