CINEMA & FAMIGLIA RASSEGNA AL MICS-MUSEO CINEMA -

Poveracci cercano di giustificare e legittimare la loro drammatica condizione, un po' come gli storpi e i deformi e cercano di coinvolgere tutti con teorie strampalate e pericolose, un po' come i ^cannibali^ che giustificano il loro gusto macabro di cibarsi di esseri simili _

02/feb/2006 00.49.56 ITALCULTURA Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA C.E.C.S. TEL 063700266

^cecs@ciaoweb.it^- SI PREGA DI DIFFONDERE CON RILIEVO
_______________________________________________________
M.I.C.S.- MUSEO ^JOSE’ PANTIERI^ DEL CINEMA E DELLO SPETTACOLO
Via Portuense 101 - ROMA ( fronte Via Ippolito Nievo - Trastevere )

RASSEGNA
C i n e m a & f a m i g l i a
****************************************
ROMA 1-15 APRILE

La famiglia , tema importante, sempre di grande attualità.
Adesso il concetto di famiglia, collaudato da secoli, sembra in crisi, forse una crisi momentanea, forse un momento di riflessione, di crescita, chissà…
Diciamo subito che noi, senza ombra di dubbio, siamo per la famiglia classica, tradizionale, quella sana, vera, di primaria importanza. Non usiamo, per favore, nessun termine che indichi ^vecchia maniera^ non cerchiamo di spacciare per ^nuovo^, per ^moderno^ per ^evoluto^ il concetto di ^famiglia^ dei gay o delle lesbiche. Poveracci cercano di giustificare e legittimare la loro drammatica condizione, un po’ come gli storpi e i deformi e cercano di coinvolgere tutti con teorie strampalate e pericolose, un po’ come i ^cannibali^ che giustificano il loro gusto macabro di cibarsi di esseri simili …
E’ arrivato il momento di dire basta, al tornado della follia, di difendere e valorizzare la famiglia vera, i valori veri, importanti e sacri. Ne siamo convinti e il nostro impegno aumenta.
Non siate inerti, non sottovalutate il pericolo, non lasciatevi trascinare dai falsi profeti….

*)Sabato 1 aprile ore 16,30 : ^ LA VITA E’ MERAVIGLIOSA ^ (USA 1946) regia di Frank Capra con James Stewart, Donna Reed
*) Martedì 4 aprile ore 16,30 : ^ FURORE^ (USA 1940) regia di John Ford con Herry Fonda, John Corrodine
*) Giovedi’ 6 aprile ore 16,30: ^ MATRIMONIO ALL’ITALIANA^ (Italia 1964) regia di Vittorio De Sica , con Sophia Loren, Marcello Mastroianni
*) Sabato 8 aprile ore 16,30 : ^ UN UOMO TRANQUILLO^ (USA 1952) regia di John Ford, con John Wayne , Maureen O’Hara
* Martedì 11 aprile ore 16,30 : ^L’ISOLA NUDA^ (Giappone 1960) regia di Kaneto Shindo con Nobuko Otowa
* Giovedì 13 aprile ore 16,30: ^ IL GIARDINO DEI FINZI CONTINI^ (Italia 1970) regia di Vittorio De Sica con Lino Capolicchio, Dominique Sanda
* Sabato 15 aprile ore 16,30: ^ COME IN UNO SPECCHIO ^ (Svezia 1961) regia di Ingmar Bergman, con Arriet Andersson

__________Posti limitati- prenotazione obbligatoria ^mics@email.it^ _____________________________

***********************************************************+++

--------------------------------------------------------------
Non resistere alla tentazione di conoscere nuovi amori!
Oltre 2.100.000 persone ti stanno aspettando su Incontri.
Vivi le emozioni fino in fondo!
---------------------------------------------------------------