Statistiche di consumo

English article on bottom page Conoscere la verità su alcol e droga può salvare la vita ai ragazzi 02 365 89 162CHIAMA OGGI Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione.

Persone Ron Hubbard Library
Organizzazioni Better Living and Education International
Argomenti impresa, diritto

19/gen/2012 14.31.33 comunita-droga.org Contatta l'autore

Narconon Logo
English article on bottom page

Statistiche di consumo

Conoscere la verità su alcol e droga può salvare la vita ai ragazzi

CHIAMA OGGI

Narconon è un programma di riabilitazione che non utilizza droghe alternative, farmaci o sostanze che alterano la mente, nel processo della riabilitazione. È un programma di studio (educativo) per la riabilitazione di chi ha abusato di droghe o alcol basato sulle ricerche e le scoperte dell'educatore L. Ron Hubbard.

Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali ed è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invito ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente comunicazione.
Per qualsiasi informazione si prega di informarci all'indirizzo e-mail: cancella@narcononsudeuropa.org
(D. Lgs. n. 196/2003 -Testo Unico Privacy).

TO UNSUBSCRIBE
cancella@narcononsudeuropa.org

Narconon Reviews
Narconon Program Colombia - Reviews

Narconon Colombia

Copyright © 2012 Narconon Sud Europa. Narconon e il logo Narconon jumping man sono marchi d' impresa e di servizio di proprietà dell' Association for Better Living and Education International (ABLE) e sono usati con il suo permesso. Si ringrazia la L. Ron Hubbard Library per avere concesso la riproduzione di materiale protetto da copyright.