LA VERITA’ VIENE SEMPRE PRIMA DELLE BUGIE, SCOPRI LA VERITA’ SULLE DROGHE

LA VERITÀ VIENE SEMPRE PRIMA DELLE BUGIE, SCOPRI LA VERITÀ SULLE DROGHE .

Luoghi Romagna
Organizzazioni Amici di L. Ron Hubbard, Fondazione per un mondo libero dalla droga, Scientology
Argomenti editoria, politica, diritto

20/gen/2012 17.01.46 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

La Romagna, nota per la vita mondana e per i piu’ famosi locali notturni, frequentati dai giovani.  s’intensifica, da oltre 20 anni la campagna educativa sulle droghe:  DICO NO ALLA DROGA, DICO SI ALLA VITA promossa dalla “Fondazione per un mondo libero dalla droga”. Martedì 24.01.12 alla ore 15;30  i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology sono a Forli  per distribuire  copie di opuscoli  su cosa fanno le droghe  e li metteranno a loro disposizione nei locali della zona. Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche molta confusione e dati falsi. La droga e’ droga, la morte e’ morte.” Sottolinea il  responsabile della campagna. “E’ evidente quindi la reale necessita’ di diffondere la verita’ sulla droga.” E questo e’ lo scopo dei volontari che attraverso le vaste distribuzioni di opuscoli sulle principali droghe di uso comune stanno facendo a livello capillare per creare un mondo libero dalla droga. Molte delle informazioni che si sentono sono false, testimonianze di ex dipendenti dalla droga ritornati sulla retta via, hanno rivelato che avrebbero detto qualsiasi cosa a qualcuno pur di fargli comprare droga. E i fatti parlano chiaro. Nel mondo si contano piu' di 200 MILIONI di persone che fanno uso di droga. Leggiamo sull’opuscolo La verita’ sulle droghe: “Molte informazioni sulle droghe di cui si e’sentito parlare per la strada provengono da persone che le vendono. Quindi, quanto accurate sono le loro informazioni? Non molto”. I volontari di Scientology ritengono che per contrastare queste menzogne e’ necessaria un’adeguata educazione. Ritengono che reali fatti forniti riguardo ai pericoli delle comuni droghe da strada, hanno creato un’impatto positivo sui giovani. Molte persone hanno riferito ai volontari che dopo aver letto uno degli opuscoli hanno o smesso di prenderle o deciso di non iniziare in primo luogo.

Copie di questi opuscoli sono disponibili anche sul sito www.noalladroga.it

Per info tel.0544/30080