Cosa ti diranno gli spacciatori

L'articolo che segue è tratto dagli opuscoli "La Verità sulla droga" che fa parte di una serie di pubblicazioni sulle principali droghe in uso come: Marijuana, Alcol, Ecstasy, Crack, Cocaina, Crystal Meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD e abuso di Farmaci Prescritti.

Persone Nicola Croce, Quando
Luoghi Firenze
Organizzazioni Scientology
Argomenti chimica, economia

24/gen/2012 17.37.03 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Firenze: 24 gennaio 2012. L'articolo che segue è tratto dagli opuscoli “La Verità sulla droga” che fa parte di una serie di pubblicazioni sulle principali droghe in uso come: Marijuana, Alcol, Ecstasy, Crack, Cocaina, Crystal Meth e Metanfetamine, Inalanti, Eroina, LSD e abuso di Farmaci Prescritti.

il Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology offre gratuitamente queste pubblicazioni (che non contengono, nè favoriscono le credenze di Scientology) ad affini gruppi anti-droga, istituzioni governative, gruppi sociali e scuole.

Cosa ti diranno gli spacciatori

Quando sono stati fatti dei sondaggi sul motivo per cui i giovani cominciano a fare uso di droga, il 55% ha risposto per la pressione ricevuta dagli amici. Cercano di essere alla moda e ben inseriti. Gli spacciatori ne sono a conoscenza.

Loro si avvicinano come amici e te la offrono per “tirarti fuori” con “qualcosa che ti tira su”. La droga “ti aiuterà ad adattarti o ad “essere alla moda”.

Gli spacciatori di droga, motivati dal loro profitto, diranno qualsiasi cosa per portarti a comprare la droga.

Ti dicono “la cocaina renderà la tua vita una festa” e che “l'eroina è una calda coperta”. Se prendi l'Ecstasy, “puoi stare con tutte le ragazze.”

Non gli importa se la droga ti rovina la vita, fintantochè vengono pagati. Tutto ciò che gli interessa è il denaro. Gli ex spacciatori hanno ammesso di vedere i loro acquirenti come “pedine in una partita a scacchi.”

Scopri la Verità sulla droga.

La campagna “Dico no alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di L.Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per maggiori informazioni: www.noalladroga.org

Nicola Croce