PREVENZIONE DROGA A TORINO: I COMMERCIANTI FANNO LA LORO PARTE

25/gen/2012 18.21.30 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Torino (25/01/12):  in questi giorni nuovi commercianti hanno aderito alla campagna “Torino libera dalla droga” promossa dai volontari di Terra di Libertà, una onlus che trae spunto dall’impegno sociale del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, formata da membri della Chiesa di Scientology locale.

 

Esponendo la targa e gli opuscoli sulla prevenzione i commercianti che lo desiderano possono fare la loro parte nella lotta alla tossicodipendenza diventando un punto di distribuzione gratuita dei libretti intitolati “La Verità sulla Droga.”

 

Fino ad oggi, solo a Torino e provincia, ne sono stati distribuiti quasi 100.000, ma secondo i volontari, per ridurre drasticamente la percentuale di giovani che si avvicinano alla droga sarebbe necessario divulgarne almeno mezzo milione. 

 

Per maggiori informazioni è stato realizzato il sito www.terradiliberta.org ed è possibile collegarsi a www.noalladroga.org per scaricare e ordinare autonomamente e gratuitamente gli opuscoli ed altre risorse informative sulla prevenzione oppure telefonare allo 011 056 10 50.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl