Tra le news: Il progetto etico di Bem Vivir

06/feb/2006 13.21.13 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Visita il sito del nuovo sponsor del Notiziario:www.quibio.it - la BIOPLASTICA che rispetta l'ambiente - Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

E' on line l'edizione del 6 Febbraio 2006 del Notiziario delle associazioni  , con il "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte:  Gavirate, Chiostro di Voltorre; Gallarate, Civica Galleria d'Arte Moderna;

2) Corsi: Varese, Auser, UISP e CESVIP; Ispra, Centro spirituale "Casa Don Guanella"; Como, Scuola di arte culinaria;

3) Eventi sportivi: Varese, POLHA;

4) Incontri:  Varese, Universauser, Circolo UAAR; Bodio Lomnago, Amministrazione comunale, Inarzo, LIPU; Laveno, Cast e Circolo '005; Cuveglio, Comunità montana della Valcuvia; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza; Solaro, Parco delle Groane; Legnano, Il Campo del Cinabro; Milano, Noi Siamo Chiesa

5) Istituzioni: Malnate, SOS Malnate; Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Varese, Fimstudio90 e Ronzinanti, Il Cavedio, Foto Club e Circolo delle grotte; Gavirate, Progavirate;

7) Musica:  Castano Primo, Auditorium Paccagnini

8) Rassegne: Varese, Universauser e Auser, Fimstudio90 e Ronzinanti, Il Cavedio; Luino, "La finestra"; Arese, Progetto Bem Vivir

9) Spettacoli:  Cazzago Brabbia, Arteatro; Gallarate, Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città";

10) Volontariato: Varese, POLHA; Ternate, Centro Sociale Ternate

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui