ITALIANO PER STRANIER ISCRIZIONI E CORSO

ITALIANO PER STRANIER ISCRIZIONI E CORSO.

Persone Lucrezia Plutino, Ron Hubbard
Luoghi Torino
Organizzazioni Terra
Argomenti istruzione, linguistica

01/feb/2012 12.19.09 chiesa di scientology di torino Contatta l'autore

Torino (1-02-2012)
: presso il centro servizi per il volontariato IDEA SOLIDALE di Corso Novara, 64, proseguono le lezioni del corso di alfabetizzazione per stranieri organizzato dall’ associazione Terra di Libertà, una onlus formata da membri della Chiesa di Scientology di Torino e che trae spunto dagli insegnamenti del filosofo ed educatore L. Ron Hubbard.

Essendovi ancora alcuni posti disponibili le iscrizioni sono aperte. Gli incontri mantengono la consueta cadenza bisettimanale, ogni lunedì e giovedì dalle 20.00 alle 22.00.

La frequenza è gratuita ed aperta a tutti ed è particolarmente indicata per chi ha bisogno di accelerare il primo approccio con la lingua Italiana. Chiunque sia in contatto con persone straniere che necessitino di questo servizio di pubblica utilità possono contattare la coordinatrice Lucrezia Plutino chiamando il nr. seguente:  389 91 23 48 o scrivendo a terradiliberta@libero.it.