Cia su blizt mercato Vittoria

Con preghiera di pubblicazione Angela Sciortino Cia - Associazione regionale della Sicilia via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo tel. 091 349503 fax 091 348061 cell. 328 8103173 =============================================================== Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate.

Persone Angela Sciortino Cia, Vittoria
Luoghi Sicilia, Palermo
Argomenti e-mail, linguistica

02/feb/2012 16.46.07 Cia Sicilia Contatta l'autore

Con preghiera di pubblicazione

Angela Sciortino

Cia - Associazione regionale della Sicilia

via Remo Sandron, 63 - 90143 Palermo

tel. 091 349503 fax 091 348061

cell. 328 8103173

===============================================================

Avvertenze ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 - Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito unicamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate. Qualora riceveste questo messaggio per errore, vi preghiamo di darcene notizia via e-mail e di procedere alla sua distruzione, cancellandolo dal vs sistema. Costituisce violazione alle disposizioni del D.Lgs. n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" qualsiasi utilizzo e/o conservazione dei dati ricevuti per errore.

This message contains confidential informations, should You receive this message by mistake, please notify us by fax or by e-mail, confirming the message has been destroyed. Thanks for Your cooperation.

===============================================================