Tra le news: conferenza sul volontariato a Malnate

09/feb/2006 12.12.27 Notiziario delle associazioni Contatta l'autore

Visita il sito del nuovo sponsor del Notiziario:www.quibio.it - la BIOPLASTICA che rispetta l'ambiente - Il primo e-commerce di prodotti usa e getta Bio eco-compatibili come piatti, bicchieri ecc... rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100%.

E' on line l'edizione del 9 Febbraio 2006 del Notiziario delle associazioni  , con il "Sondaggio: quale sindaco per la cittadinanza ?". Chi non l'avesse ancora fatto può contribuire al sondaggio, che troverà nella pagina interna del Notiziario, in alto a sinistra sopra il logo della testata oppure all'indirizzo http://www.notiziariodelleassociazioni.it/form.htm

Questo il sommario di oggi:

1) Arte:  Gavirate, Chiostro di Voltorre; Gallarate, Civica Galleria d'Arte Moderna

2) Corsi: Varese, Universauser, Auser, UISP e CESVIP; Ispra, Centro spirituale "Casa Don Guanella"; Turbigo, Centro internazionale Reiki

3) Eventi sportivi: Varese, POLHA

4) Incontri:  Varese, Caffè della cultura, Universauser, Circolo UAAR; Bodio Lomnago, Amministrazione comunale, Inarzo, LIPU; Laveno, Cast e Circolo '005; Gallarate, Banca del tempo; Cuveglio, Comunità montana della Valcuvia; Canzo, Gruppo Naturalistico della Brianza; Solaro, Parco delle Groane; Legnano, Il Campo del Cinabro; Milano, Noi Siamo Chiesa

5) Istituzioni: Malnate, SOS Malnate; Sesto Calende, Assessorato alle politiche giovanili, Pro Sesto Calende

6) Manifestazioni: Varese, Italia Nostra, Fimstudio90 e Ronzinanti, Il Cavedio, Foto Club e Circolo delle grotte; Gavirate, Progavirate; Gallaret, Sala consiliare del comune

7) Musica:  Gallarate, Galleria d'Arte Moderna; Castano Primo, Auditorium Paccagnini

8) Rassegne: Varese, Centro Gulliver, Universauser e Auser, Fimstudio90 e Ronzinanti, Il Cavedio; Luino, "La finestra"; Arese, Progetto Bem Vivir

9) Spettacoli:  Cazzago Brabbia, Arteatro; Gallarate, Teatro Nuovo, Fondazione Culturale "1860 Gallarate Città"; Lissone, Circolo culturale Grasch

10) Volontariato: Varese, POLHA; Malnate, SOS Malnate; Ternate, Centro Sociale Ternate

Cordiali saluti, La redazione.

N.B.: Se non vuoi più ricevere la newsletter cancellati qui