PESCIA: Marcia contro la droga

Luoghi Toscana, Los Angeles, California, Pescia
Organizzazioni Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga
Argomenti diritto, editoria

06/feb/2012 17.27.47 Celebrity Centre Firenze Chiesa di Scientology Contatta l'autore

Domenica 11 marzo 2012 i volontari della sezione Toscana della Fondazione per un Mondo Libero dalla droga marceranno per le vie di Pescia insieme a centinaia di persone, soprattutto giovani, a favore di un mondo libero dalla droga. L'iniziativa patrocinata dal Comune di Pescia sarà il preludio di una serie di eventi simili in tutta la Toscana. Verranno distribuiti i famosi libretti "La Verità sulla Droga" e saranno proiettati degli spot audio video che denunciano i danni delle droghe maggiormente in uso.

Questi strumenti sono messi a disposizione dalla “Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga” un'organizzazione non religiosa, non a scopo di lucro, i cui quartieri generali sono situati a Los Angeles, in California.

Lo scopo della Fondazione è di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, così che possano prendere una decisione, basandosi su effettive informazioni, di vivere una vita senza droga e di aiutare gli altri a prendere la stessa decisione.

La campagna “Dico no alla Droga” si muove e si motiva da oltre vent'anni dalle parole di L.Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.

Per maggiori informazioni: www.noalladroga.org

Nicola Croce